Frangisole

FRANGISOLE IN ALLUMINIO

FRANGISOLE A SCATTO permette la realizzazione di oscuramenti fissi per ricoprire qualsiasi luce grazie ai suoi profili
modulari. Il profilo principale auto-allineante rende possibile allungare il modulo all'infinito in una direzione, l'altro lato
viene invece dimensionato secondo gli interassi da ricoprire e delle inerzie delle lamelle. La costruzione in opera avviene
scattando le lamelle che possono essere anche bloccate con opportune viti di fissaggio.
FRANGISOLE AD AVVITARE permette la realizzazione di frangisole con lamelle fissate a mezzo viti.
Le lamelle, tagliate a misura secondo luci adeguate all'inezia dei profili, vengono pre-assemblate ai montanti 0pportunamente pre-forati secondo un passo definito o a scelta in modo da aumentare o ridurre il grado di oscuramento.

Il sitema permette la realizzazione di FRANGISOLE ORIENTABILI verticali ed orizzontali con possibilità di azionamento manuale o automatico con motori a pistone con potenza variabile a seconda delle dimensioni delle celle.
Le singole celle possono essere pre-assemblate in officina per poi essere posate in sequenza direttamente sul luogo
di destinazione. Il passo tra le pale può essere fisso o più ampio a seconda del grado di oscuramento che si vuole raggiungere.

FRANGISOLE A PACCO ORIENTABILE

Frangisole a pacco orientabile disponibile in 8 diversi allestimenti con ampia scelta di colori e materiali che consentono la personalizzazione del frangisole a seconda delle esigenze del cliente. La moderna tecnologia costruttiva è finalizzata al mantenimento di alti livelli di funzionalità nel tempo e a limitati costi di manutenzione. Gruppo testata del frangisole di nuova concezione realizzata completamente in fusione di alluminio garantisce gradualità nell'orientamento delle singole lamelle, silenziosità e grande durata. MD 500 è sinonimo di sicurezza, confort ed economia di gestione. La moderna forma tondeggiante delle lamelle e delle guide soddisfa i desideri estetici degli architetti e utenti. La disponibilità di diversi materiali e finiture di lamelle e guide consentono l'applicazione in ogni situazione architettonica, sia in nuove applicazioni, sia in ristrutturazioni anche nel centro storico. La possibilità di orientare le lamelle in qualsiasi posizione del frangisole garantisce una luminosità ottimale e un buon livello di oscuramento degli ambienti in funzione delle esigenze.